Il tecnico azzurro: "In attacco serve più qualità"
© Getty Images
Due su due. Dopo la Coppa Italia la Lazio è fatale anche in campionato per il Napoli, adesso secondo in campionato a -2 dalla vetta occupata dall'Atalanta. Nel post-partita Antonio Conte non polemizza ma guarda positivo: "Quanto visto oggi ci ha detto che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta - l'analisi del tecnico salentino -. Vogliamo aggredire sempre la partita e creare delle situazioni pericolose. Certo, dobbiamo migliorare molto nell'ultimo passaggio".
"Non sono dispiaciuto della prestazione, i ragazzi hanno dato tutto con grande spirito - ha proseguito Conte -. Non c'è delusione né tanto meno scontentezza. Forse in futuro ci saranno altri inciampi, ma voglio vedere, come oggi, una squadra aggressiva e mai doma. Ma negli ultimi trenta metri dobbiamo avere più qualità".
Infine una uscita che sa tanto di frecciata dopo alcune critiche ricevute in merito a un Napoli troppo difensivo nonostante i successi: "Stiamo lavorando tanto, non voglio vedere una squadra arroccata. Vogliamo giocarci la partita e non creare dei muri. I nostri calciatori di qualità devono fare la differenza".