Il nuovo terzino: "Cercheremo di fare punti e vittorie, proveremo a partire bene e poi gradualmente vedremo dove potremo arrivare"
© sscnapoli.it
In casa Napoli è il giorno della presentazione di Mathias Olivera. "E' un onore essere al Napoli, provo grande emozione a indossare questa maglia - ha detto nel ritiro di Castel di Sangro - Cavani? Ci siamo incontrati in Nazionale, mi ha parlato molto bene di squadra e città. Mi ha detto che stavo facendo una buona scelta". Indosserà la maglia numero 17: "So che è stata la maglia di Hamsik, cercherò di onorarla e sono consapevole dell'importanza di questo numero per i napoletani".
Sugli obiettivi. "Il mio obiettivo è uguale a quello della squadra. Cercheremo di fare punti e vittorie, proveremo a partire bene e poi gradualmente vedremo dove potremo arrivare. Ora dobbiamo pensare di fare bene di gara in gara, lo scorso anno il Napoli è arrivato vicino allo scudetto. Bisogna sempre dare il massimo, fissando degli obiettivi più ravvicinati".
L'impatto con Spalletti. "Molto buono, mi ha seguito tanto e mi sta dando fiducia. Ma in generale ho trovato un gruppo molto unito e che mi ha accolto in maniera straordinaria".
Sulla sinistra si contenderà il posto con Mario Rui. "Ho parlato con lui, è una grandissima persona e un punto di riferimento in questa squadra. Per fare bene dobbiamo lavorare insieme, di squadra".
Parole al miele per Kvaratskhelia. "Lui è un 'jugadorazo', mi trovo benissimo con lui sulla fascia. Il mio obiettivo è conoscere tutti i miei compagni e scoprire cosa hanno da darmi".