Il difensore azzurro: "Vogliamo dedicargli la vittoria, Gabbiadini farà grandi cose"
A due giorni da Napoli-Roma, Hysaj mette in guardia la squadra di Spalletti: "Saremo molto concentrati e daremo il 100% - dice il terzino a Radio Kiss Kiss Napoli -. Dobbiamo tornare quelli di prima, siamo arrabbiati per il k.o. di Bergamo. Ci è dispiaciuto tanto per l'infortunio di Milik, ma può capitare. Vogliamo vincere anche per dedicare la vittoria a lui. Siamo un gran bel gruppo, sia dentro che fuori tutti danno il massimo".
Al posto del centravanti polacco giocherà, con ogni probabilità, Gabbiadini: "Sono sicuro che farà grandi cose, è un giocatore importante come tutti. Farà il massimo". Mercoledì gli azzurri affronteranno il Besiktas: "E' giusto che Sarri dica di preparare una partita alla volta. E' giusto pensare alla Roma, poi ci sarà il tempo per pensare al Besiktas. Alla prima partita che ho giocato in Champions ho sentito le stesse sensazioni che hanno sentito i tifosi. Il San Paolo è una cosa che non si vede dappertutto, quell'urlo fa venire la pelle d'oca".
L'albanese, al secondo anno in azzurro, a Napoli si sente a casa: "Sto benissimo, mi trovo bene con la gente, con la città, con tutto. Spero di poter continuare a giocare tanto qui, dove bisogna vivere con divertimento, scherzare con tutti. Quando sono arrivato qui ho pensato di avere difficoltà ad integrarmi, invece la squadra mi ha accolto alla grande e non ho avuto problemi. E lo stesso vale per i nuovi acquisti di quest'anno".