L'attaccante azzurro ha lasciato il ritiro di Abidjan e ha raggiunto i compagni di squadra per giocare la semifinale di Coppa d'Africa
Allarme rientrato in casa Napoli per le condizioni di salute di Victor Osimhen. L'attaccante azzurro, infatti, sarà regolarmente in campo nella semifinale di Coppa d'Africa tra la sua Nigeria e il Sudafrica, in programma mercoledì. Osimhen aveva accusato un problema addominale ed era rimasto in ritiro ad Abidjan con alcuni membri dello staff medico, che lo hanno seguito da vicino, sottoponendolo ad alcuni esami. Tutto, per fortuna, si è risolto rapidamente e "Osi" è partito per poi raggiungere in serata i compagni a Bouake, in Costa d'Avorio.
Insomma, come previsto, non si è trattato di qualcosa di grave o preoccupante e alla fine l'apprensione di Mazzarri e dei tifosi del Napoli è durata solo una manciata di ore. A questo punto tutti sperano solo di riavere al più presto il loro bomber per continuare a giocarsi le chance di Champions League in campionato e ancora la prima la sfida degli ottavi di finale contro il Barcellona.
L'ANNUNCIO CHE AVEVA FATTO PREOCCUPARE