Post al veleno (poi rimosso) di Giulia Coppini su Threads al fischio finale della Supercoppa
In casa Napoli non è piaciuta la direzione di gara dell'arbitro Rapuano. Alla rabbia di De Laurentiis ("Arbitraggio? Chissà che imbarazzo per Rocchi in questo momento...") e Mazzarri ("Vergogna, peggio di Pechino!") al triplice fischio si è aggiunta anche quella di Giulia Coppini, moglie di Giovanni Simeone, la cui espulsione è stata molto contestata dai campioni d'Italia. "Non è facile vincere con un giorno di riposo in meno, ma con l’arbitro a favore direi di sì" ha scritto (e poi rimosso dopo pochi minuti su Threads).
Lady Simeone risponde in modo seccato alle dichiarazioni di Lautaro Martinez ("Abbiamo faticato, non eravamo puliti nel palleggio, è stata dura avendo un giorno in meno di riposo, ma alla fine abbiamo riportato a casa il titolo. Sono orgoglioso di questa squadra") e anche lei contesta la direzione di gara di Rapuano, soprattutto per l'espulsione del marito. Severa la prima ammonizione per un fallo di gioco, da regolamento (step on foot) il secondo giallo per il pestone ad Acerbi.
IL POST POI RIMOSSO
© Threads
Qualche ora dopo la donna ha poi corretto il tiro con una storia Instagram: "Chi è che non si è un po' scaldato qualche volta guardando una partita... Ormai tutti i miei amici mi prendono in giro dicendo che sono più tifosa di loro - ha scritto Giulia Coppini - Scherzi a parte, ho il massimo rispetto e ammirazione per tutti i professionisti di questo sport così come per le squadre e i tifosi e non avrei detto niente di offensivo contro nessuno... pensavo fosse ovvio che era un momento di rabbia, come capita a tutti, ma che è passato subito dopo!"