"Il Bologna di Italiano fa un gioco molto aggressivo e sono bravi nell'uno contro uno"
© IPA
Cyril Ngonge ha rilasciato un'intervista a Radio Crc in vista delle ultime otto partite che decideranno la lotta scudetto col Napoli secondo a tre punti dall'Inter e in attesa della trasferta di lunedì a Bologna. "Non siamo preoccupati per questo finale di stagione, ma molto concentrati e sicuri delle qualità che ci sono nella rosa - ha spiegato l'attaccante azzurro -. Ci guardiamo tutti negli occhi, analizziamo la situazione partita dopo partita e alla fine faremo i conti".
"Il Bologna sta facendo molto bene con Italiano, un allenatore che a me piace - ha aggiunto, parlando del prossimo avversario della squadra di Conte -. Loro giocano un calcio molto aggressivo e sono bravi soprattutto nell'uno contro uno". "Un fattore importante per noi può essere che se superiamo bene la pressione, andiamo in porta - ha continuato Ngonge -. Dobbiamo fare attenzione a non perdere palle stupide, perché se prendono una palla alta può diventare pericoloso. Dobbiamo essere concentrati quando abbiamo il possesso palla".
"Contro il Milan non era facile, ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti - ha concluso l'attaccante concentrandosi sui dettagli per ottimizzare le prestazioni e ki risultati -. Cose da migliorare? Magari mantenere di più la calma, soprattutto a fine partita. Dobbiamo continuare a guardare la palla, mantenere alta la pressione, senza abbassarci troppo e senza lasciarli giocare".