L'esterno franco-algerino è uscito dolorante durante l'amichevole con l'Atletico per un brutto fallo di Godin
Allarme rientrato in casa Napoli dove preoccupavano le condizioni di Adam Ounas, uscito dolorante dal campo nel corso dell'amichevole persa contro l'Atletico Madrid in seguito a un fallo di Godin. Per fortuna da un primo esame sembra che si tratti solamente di una distorsione alla caviglia destra. Certamente un infortunio del quale Sarri avrebbe fatto volentieri a meno, ma un ko che non preoccupa più di tanto e che poteva essere ben più grave. "Le sue condizioni sono da valutare. Domani ne sapremo di più. Speriamo sia meno grave di quello che è sembrato sul campo" aveva infatti detto il tecnico Maurizio Sarri al termine del match. "Avere infortuni di questo tipo in un momento del genere sarebbe pesante" aveva aggiunto.
Per quanto riguarda la partita, Sarri è parso soddisfatto: "Per 60 minuti abbiamo disputato un'ottima partita, mettendo sotto l'Atletico. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Sono soddisfatto, ma arrabbiato con chi è entrato perché poteva fare di più".
"Contro squadre fisiche come queste può capitarci di soffrire sulle palle inattive - ha concluso -. Possiamo lavorare, ma non posso allungare i miei giocatori. In quel momento avevamo un'altezza media ridotta, è un aspetto che può crearci problemi in qualche partita".