Sindaco e presidente degli azzurri sempre più ai ferri corti
La guerra dialettica tra il presidente del Napoli De Laurentiis e il sindaco De Magistris non accenna a placarsi e potrebbe finire in tribunale. Come riportato da 'La Repubblica', l'assessore allo Sport Borriello ha annunciato che il Comune metterà in mora il club azzurro per il mancato pagamento del fitto per l'utilizzo del San Paolo in occasione del match col Milan. Inoltre il primo cittadino sta pensando di querelare AdL per i continui attacchi.
"Non voglio replicare più a un presidente di una squadra di calcio che spende migliaia di euro solo per denigrare una amministrazione cittadina, anziché investirli in attività sociali. Stiamo assistendo a un comportamento indegno" ha sbottato l'assessore allo Sport.
L'ultimo duro comunicato del club contro il primo cittadino, colpevole di aver detto che "dopo i reiterati ed offensivi attacchi alla Città e ai napoletani ho deciso di non sedermi più accanto ad Aurelio De Laurentiis", ha acuito ulteriormente le tensioni tanto che De Magistris starebbe pensando di querelare il patron azzurro. Secondo quanto scritto da 'La Repubblica', "Luigi de Magistris si aspettava le scuse di De Laurentiis dopo che, sempre sul San Paolo, il produttore cinematografico tirò in ballo il fratello Claudio in merito a presunti interessi sui concerti estivi organizzati nell’impianto di Fuorigrotta. Le scuse non sono arrivate e il sindaco, considerato anche l’evolversi dello scontro, medita di querelare il presidente del Napoli".