Il club azzurro ha acquistato pagine di pubblicità per pubblicare la sua lettera contro de Magistris
Non si placa la guerra dialettica tra il Napoli e il sindaco de Magistris. Dopo le parole del primo cittadino e la replica della società, il club azzurro ha acquistato pagine pubblicitarie su vari giornali, tra cui il Corriere della Sera e Il Mattino, per pubblicare il testo integrale della nota apparsa due giorni fa sul sito ufficiale, con un lungo e duro attacco dal titolo "de Magistris, un sindaco inadeguato".
Nel testo si accusa il sindaco di "innumerevoli disastri amministrativi" e di "pulsione populistica", dopo le polemiche nei confronti del patron Aurelio de Laurentiis. Il tutto in un clima di tensione nei rapporti tra la tifoseria e il presidente, confermato dallo sciopero del tifo attuato ieri sera dalle curve per tutto il primo tempo di Napoli-Milan, e dai successivi insulti al patron. La curva B ha poi invitato de Magistris a sedere tra gli ultras, dopo la decisione del primo cittadino di non sedersi piu' in tribuna d'onore viste le tensioni tra Comune e societaà. Nel comunicato, il Calcio Napoli accusa il sindaco di "strizzare l'occhio a frange opache e discusse della tifoseria".