Dumfries, Inzaghi, Raspadori... Napoli-Inter scatena i social
© X
© X
Lo svizzero già tirato a lucido: i tifosi sperano in lui per alzare lo scudetto
© X
A poco più da un mese dal suo arrivo dal Milan, Noah Okafor sta tornando quello di un tempo. Almeno fisicamente come lo stesso svizzero ha tenuto a mostrare sui profili social. Fisico scolpito e allenamento anche nel giorno di riposo: l'effetto Conte si vede eccome. L'ultima versione dell'Okafor milanista, quella appesantita e decisamente fuori forma sembra un lontano ricordo.
I tifosi azzurri stanno apprezzando i progressi dell'ex Salisburgo che già contro l'Inter, nei circa 20 minuti giocati, si sono visti. Qualche spunto interessante e la promessa di lasciare il segno nelle ultime undici gare stagionali. D'altronde c'è uno scudetto da vincere, e gli ingressi a gara in corso, proprio come accaduto con i nerazzurri, sono destinati a essere decisivi.
Recuperare Okafor dopo l'addio di Kvara è un'altra delle missioni di Conte che ha catechizzato il fantasista al momento del suo arrivo. Al 24enne infatti, è stato detto chiaramente che avrebbe trovato poco spazio dal 1'. Noah ha apprezzato la comunicazione chiara calandosi subito nel progetto. I primi frutti si vedono, ma l'esterno punta a fare meglio per guadagnarsi il riscatto a fine stagione. Difficilmente gli azzurri spenderanno 21 milioni di euro per lui in estate, ma il classe 2000 non vuole avere rimpianti.
© X
© X