Roberto Calenda con toni duri attacca il club partenopeo per un filmato poi sparito da Tik Tok: "Crea un danno al calciatore"
Tranquillità, quella sconosciuta in casa Napoli. Non bastassero le voci sul futuro di Garcia e l'accusa di falso in bilancio a De Laurentiis (dalla Francia rilanciano di un sondaggio dello stesso patron azzurro per l'ex Psg Galtier), ecco arrivare la grana Osimhen. E non si parla di contratto o di cattive reazioni. Al centro della polemica c'è questa volta un presunto video pubblicato dallo stesso club azzurro sulla piattaforma Tik Tok. Un filmato non ritenuto affatto goliardico da parte dell'entourage del nigeriano. È furioso infatti l'agente della punta Roberto Calenda: "Un fatto grave, valutiamo azioni legali"
Il noto agente è esploso nella tarda serata di martedi su X (ex Twitter) con un post dai toni duri: "Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile - si legge -. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Osimhen".
Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento…
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) September 26, 2023