Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Tutto Napoli live - Hamsik: "Oggi abbiamo mandato un bel segnale al campionato"

Dopo il successo con la Fiorentina esulta anche Higuain: "Stiamo crescendo bene"

18 Ott 2015 - 18:02

Non ha segnato ma il suo assist per la rete di Insigne vale quanto un gol. Un'altra prestazione di livello di Marek Hamsik: "E' stata durissima - ha detto lo slovacco a Premium Sport - abbiamo dato un segnale al campionato. Complimenti alla Fiorentina, ha giocato molto bene. Sono felice di aver richiamato alla stadio i tifosi. Oggi c'era una grande atmosfera, dobbiamo ringraziare per questo. Io sono un calciatore che vuole fare sempre bene, mi trovo meglio come mezzala. L'ho fatto bene in passato e sono felice di essere tornato in questa posizione. C'è bisogno di sacrificio ma va bene così". Parlare di scudetto è una bestemmia? "Vogliamo continuare così, stiamo facendo bene".

Il Napoli fa festa al San Paolo: dopo Lazio, Juve, Milan ecco la Fiorentina, altra vititma degli azzurri di Sarri. Punita da Insigne e da Higuain che a fine partita ha così parlato a Premium Sport: "E' stata una gara difficilissima, la Fiorentina ha giocato un bel calcio. Per fortuna abbiamo vinto, è un successo importante. Ma manca tantissimo al termine della stagione, dobbiamo continuare così. Lo scudetto? Dobbiamo crescere ancora tantissimo. Stiamo migliorando gara dopo gara. Abbiamo regalato una bella vittoria a tutti. A me, a mia mamma. Lo avevo promesso, è la festa della mamma in Argentina. Dedico il mio gol a lei".

Secondo il London Evening Standard, Moussa Dembelé a gennaio potrebbe lasciare il Tottenham e la Premier League e sbarcare in Serie A, in direzione Napoli. Costo del cartellino 14 milioni di euro.

Diramata la lista dei convocati di Sarri per la gara con la Fiorentina. Il tecnico toscano ha tutti a disposizione. Ecco la lista completa: Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Hysaj, Ghoulam, Strinic, Henrique, Albiol, Chiriches, Koulibaly, Jorginho, Valdifiori, Allan, Hamsik, Chalobah, David Lopez, El Kaddouri, Insigne, Callejon, Mertens, Gabbiadini, Higuain.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri