Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LE PAROLE

Donnarumma, prima da capitano: "Per l'Italia gioco anche senza un dito"

Il portiere azzurro: "C'è voglia di ripartire". Spinazzola: "I giovani ci danno energia"

07 Giu 2022 - 23:35
1 di 21
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Maglia numero uno e fascia da capitano per Gigio Donnarumma contro l'Ungheria. Una serata speciale per il portiere azzurro reduce da una lussazione al mignolo sinistro: "Per questa maglia gioco anche senza un dito. Ringrazio anche lo staff medico che mi ha aiutato tanto. Indossare la fascia da capitano è stato emozionante, una cosa indescrivibile".

Spirito azzurro per il portiere del Psg: "Giocherò davvero finché è possibile perché per me questa maglia è incredibile, c'è voglia di ripartire, di stare di nuovo bene insieme, ci voleva la vittoria oggi ed è arrivata anche grazie a tutti i nuovi ragazzi che ci stanno dando una mano. Sapevamo che dovevamo fare qualcosa in più, cambiare, ripartire, e i ragazzi si sono messi a disposizione con lo spirito giusto".

POLITANO: "QUI PER GUADAGNARMI IL POSTO"
“Non era facile, l’Ungheria gioca a calcio e difende alto. Nei primi venti minuti dovevamo prendere un po’ le misure, il gol di Barella ha sbloccato la partita e potevamo segnare qualche gol in più. Mi piace partire largo, puntare l’uomo o dialogare con i compagni – ha detto l’esterno azzurro alla Rai – La mancata convocazione all’Europeo? Sapevo di partire dietro, sono felice che sia andato tutto bene. Ora sto cercando di guadagnarmi un posto in nazionale, ci sono tanti giocatori forti e io provo a dare sempre il massimo”, le parole di Matteo Politano.

SPINAZZOLA: "I GIOVANI CI DANNO ENERGIA"
"I giovani ci danno energie. Noi gli andiamo dietro". Leonardo Spinazzola sottolinea l'importanza del mix giovani-esperti dopo la vittoria con l'Ungheria e parla anche delle sue condizioni fisiche: "Stiamo tutti insieme, i giovani hanno voglia di farsi vedere. Noi di emergere, di rivincere di nuovo. Se vai insieme puoi dire la tua con tutte. Per tornare al 100% devo fare una bella preparazione, quella sarà fondamentale per me".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri