Lettera aperta su Facebook del team manager gialloblù all'ex presidente e all'ex dg: "Vergognatevi"
"Ciao Tommaso, ti scrivo oggi, 8 marzo, xché il Parma calcio ritorna a fare il suo mestiere... Non so quanto durerà, ma oggi ritorniamo a essere vivi". Comincia così la lunga lettera-attacco postata su Facebook dal team manager gialloblù Alessandro Melli e indirizzata all'ex presidente Ghirardi e all'ex dg Leonardi. "Avete rovinato la vita a centinaia di persone... Nessun tentativo di salvare i danni creati. Vergognatevi. Siete come Schettino".
"Sei arrivato a Parma come un ragazzo timido e appassionato di calcio, ti sei fatto volere bene da tutta la città, nonostante la retrocessione, la gente ti amava e ti rispettava, come allo stesso tempo facevamo noi addetti al lavoro, perché vedevamo un ragazzo semplice che amava il calcio per ciò che era, passione, divertimento, emozioni, vittorie e sconfitte, abbiamo accettato anche i tuoi errori... - si legge nella lettera aperta di Melli - Tutto questo fino al giorno che ti sei fatto trasportare dal successo e dal potere. Da quel giorno il Tommaso semplice, genuino, appassionato di calcio, man mano che passava il tempo si trasformava in un presidente poco trasparente, cominciava a mostrare pochi valori verso i propri dipendenti , i propri fornitori e i propri tifosi... Avete ( e uso Il plurale xché come ho detto sempre in faccia lui, l'altro 50% delle responsabilità sono del tuo AMMINISTRATORE DELEGATO ), rovinato la vita a centinaia di persone ke ruotavano intorno al parma calcio , dipendenti – collaboratori – fornitori , tutta gente ke oggi x colpa del vostro egoismo , sono in disgrazia o in grosse difficoltà".
"Avete umiliato ex giocatori come APOLLONI – CRESPO – LUCARELLI CRISTIANO – MORRONE ecc ecc a rincorrere i propri soldi x mesi se non x anni , ma vi rendete conto chi sono queste persone????????????????? CAMPIONI DENTRO E FUORI DAL CAMPO... Cara famiglia Ghirardi e caro Leonardi vi lascio un catalogo in caso pensiate di riprendere in mano una società di calcio ancora... Dovevate almeno chiedere scusa a tutti e metterci la faccia invece ke scappare dalla nave (stile Schettino). Vostro ex team manager.