Il centrocampista: "Ora devo fare il mio lavoro con la Juventus, sono concentrato su quello"
PJANIC 6 – In crescita rispetto alla semifinale, molto più vicino all’idea che Sarri ha del regista anche se si perde alla distanza. Dal 29’ st BERNARDESCHI 5,5 – Sia lui sia il suo allenatore devono ancora capire bene che tipo di giocatore sia.
È carico come è giusto che sia Miralem Pjanic, dalla prossima stagione nuovo giocatore del Barcellona e orgoglioso di questo traguardo: "Un sogno diventato realtà per me. Sono felice e orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per l'intera Bosnia-Erzegovina. Non dimentico mai da dove vengo. Il Barça è uno dei club più grandi del mondo e farne parte è un grande passo per ogni calciatore".
"Il successo - ha aggiunto l'ex centrocampista bianconero al sito ufficiale della federcalcio bosniaca - non arriva da solo, ma soltanto con il duro lavoro, lo sforzo e la fede che tutto nella vita può essere raggiunto. E questa è una prova. Ora devo fare il mio lavoro con la Juventus, sono concentrato su quello e poi non vedo l'ora di correre al Camp Nou".