Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ROMA

Caos Roma, capitan Pellegrini affronta i tifosi: "Mai mancato il rispetto per la maglia, stiamo male come voi"

Il capitano giallorosso ha parlato con i tifosi all'esterno di Trigoria dopo l'allenamento

14 Nov 2024 - 18:45

La terza era Claudio Ranieri alla Roma è iniziata in un clima misto di speranza, per l'arrivo del nuovo tecnico, e contestazione per il rendimento della squadra che ha già portato all'avvicendamento in panchina di De Rossi e Juric. A Trigoria l'aria è frizzantina e il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, uno dei più contestati durante le partite, non si è sottratto al confronto con i tifosi presenti all'esterno del centro sportivo giallorosso.

"La maglia della Roma la rispetto sempre - ha commentato Pellegrini, non convocato in Nazionale da Spalletti per la Nations League - e sempre la rispetterò. Le cose a volte arrivano e altre no, ma il rispetto non manca mai sia per gli allenatori ma soprattutto per la maglia che indossiamo. Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando bene, ne siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non è mai mancato".

Nei minuti finali della sfida persa contro il Bologna all'Olimpico, parte della Curva Sud ha lasciato il settore: "Stiamo male come voi tifosi - ha dichiarato capitan Pellegrini -, la verità è questa. Non siamo stupidi e non facciamo finta di nulla, non è così che funziona. Cercheremo di fare tutto il possibile per uscirne, ma sentirmi dire che non c'è rispetto per la maglia non va bene, perché da parte mia non accadrà mai. Potete dire tutto quello che volete, ma mai questo nei miei confronti".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri