L'argentino manda un messaggio agli ex tifosi dopo l'esultanza dell'Olimpico: "Per la Juve sempre rispetto, ho festeggiato per una vittoria"
Il Paulo Dybala in festa per la vittoria della Roma contro la Juventus non è piaciuto a diversi tifosi bianconeri, che si sono fatti sentire - anche in modo offensivo - sui social della Joya, che quindi ha voluto chiarire pensieri ed emozioni nella serata vissuta da grande ex. "So che per voi è difficile, e lo è pure per me, ma oggi gioco per un'altra squadra e con altri compagni ai quali devo ugualmente portare rispetto! Vincere non è mai facile e per noi era importante! Ci sarà sempre rispetto, non lasciatevi ingannare dai social" si legge nel gruppo Telegram che Dybala aveva aperto lo scorso ottobre per comunicare con i tifosi di qualunque fede (e infatti nel gruppo ci sono sia giallorossi che bianconeri).
"Non ho esultato per un gol e non sono andato a farlo in faccia a nessuno! Ho festeggiato una vittoria con i miei compagni! Mi dispiace che la vediate così, vi mando un forte abbraccio. Vi voglio bene" chiude Dybala. Nel mirino di parte della tifoseria juventina la grande esultanza al triplice fischio di Maresca, in particolare assieme a Wijnaldulm.
I MESSAGGI DI DYBALA SUL TELEGRAM
© telegram
© telegram