Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Game over Spalletti: in corsa anche Montella e Gasperini

In casa Roma si valutano i sostituti

05 Apr 2017 - 10:48

Il futuro di Luciano Spalletti è sempre più lontano dalla Roma. L'eliminazione dalla Coppa Italia e solo l'ultimo indizio di un addio ormai scontato. Il tecnico giallorosso ha voluto evitare l'argomento dopo il derby, ma la società sta già valutando i possibili sostituti. I nomi sono tanti e manca ancora l'insediamento di Monchi come nuovo direttore sportivo. Le new entry nella lista sono Montella e Gasperini

Per Montella si tratterebbe di un ritorno per la Capitale, lui che ha fatto la storia della Roma in campo con i suoi gol e poi l'ha allenata per poco più di 3 mesi nel 2011 quando subentrò a Claudio Ranieri. In estate fu poi sostituito da Luis Enrique, proprio il tecnico spagnolo che è attualmente in corsa per prendere il posto di Spalletti. L'allenatore lascerà il Barcellona e Monchi vorrebbe riportarlo sulla panchina giallorossa. Montella, come scrive La Gazzetta dello Sport, è in attesa di novità sul fronte societario in casa Milan. L'Aeroplanino vorrebbe rimanere in rossonero, ma aspetta delle garanzie sul progetto cinese curato da Fassone.

Nella Capitale stuzzica anche il nome di Gian Piero Gasperini visto quello che sta facendo con l'Atalanta. Si aspettano novità anche da Parigi sul futuro di Emery che con Monchi ha fatto grande il Siviglia. E per finire non bisogna dimenticare Di Francesco che è stimato da tutti e conosce benissimo l'ambiente di Trigoria.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri