I giallorossi sono tornati ad allenarsi a Trigoria senza in nazionali
© italyphotopress
A Trigoria la Roma ha ricominciato a lavorare in vista della ripresa del campionato contro l'Inter. Senza i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, la squadra si è allenata a ranghi ridotti con l'obiettivo di ricaricare un po' le pile, affinare alcuni meccanismi tecnico-tattici e recuperare soprattutto qualche giocatore infortunato.
In questo senso dall'infermeria giallorossa le buone notizie arrivano da Le Fee. Fermato da una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio rimediata durante il match contro l'Empoli, il francese è tornato in gruppo e il suo recupero procede bene. Il centrocampista ha svolto tutta la seduta insieme al resto della squadra con un tutore al ginocchio per precauzione e potrebbe essere inserito tra i convocati già per il big match contro l'Inter.
Discorso diverso invece per Dybala ed El Shaarawy. A causa di un nuovo risentimento muscolare al flessore sinistro, l'argentino non ha preso parte alla gara contro il Monza e le sue condizioni verranno costantemente monitorate per capire l'evoluzione della situazione e i tempi di recupero. Discorso simile anche per il Faraone, che contro i brianzoli ha rimediato un lieve stiramento al polpaccio e dovrà riprendere il lavoro in maniera graduale per evitare ricadute o ulteriori problemi.