Sulla sua pagina Instagram l'allenatore giallorosso tiene tutti sulle spine: che cosa raffigurerà il tatuaggio misterioso?
Dal ritiro in Portogallo, Josè Mourinho continua a nutrire l'attesa per quanto riguarda il misterioso tatuaggio sulla sua spalla destra. Il mondo giallorosso muore dalla voglia di scoprire l'entità del disegno, ma lo Special One non ha fretta: "tra qualche giorno ve lo mostrerò", dice Mou in un video Instagram direttamente dall'Estadio Municipal di Albufeira, dove il gruppo giallorosso sta svolgendo le prime sessioni allenanti della stagione. Mourinho ha speso le vacanze in Africa prima di riprendere la marcia con la squadra.
Possibile che il portoghese si sia fatto tatuare un disegno tribale? O ancora meglio il trofeo della Conference League vinto la passata stagione? Solo il tempo ce lo dirà.
IL RINGRAZIAMENTO AI VIGILI DEL FUOCO
Nello stesso video, Mou ne approfitta per ringraziare i Vigili del Fuoco portoghesi che stanno combattendo contro gli incendi estivi: "Un grande, grande abbraccio a tutti i Pompieri che lottano contro il fuoco nel mio Paese in un momento così difficile. Ma non solo nel mio Paese, ci sono ragazzi veramente coraggiosi".