Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

verso roma-parma

Ranieri: "A gennaio vogliamo comprare giocatori da Roma. Dybala? Penso al campo"

L'allenatore giallorosso verso il Parma: "Non voglio vedere il secondo tempo visto col Como, mi ha scioccato"

20 Dic 2024 - 16:49
Claudio Ranieri alla Roma © Getty Images

Claudio Ranieri alla Roma © Getty Images

La Roma domenica affronta il Parma ma una parte corposa della conferenza stampa di Claudio Ranieri verte sul mercato di gennaio: "Noi vogliamo portare qui giocatori da Roma, non sarà facile. Già è difficile nel mercato estivo, in quello invernale è ancora più difficile. Andiamo a cercare ragazzi che possano darci una mano e che siano anche il nostro futuro. Cerchiamo di fare il meglio del club per far sì che riprenda il suo cammino e si avvicini il più possibile ad alti livelli". E poi ovviamente la questione Dybala, sempre cercato dal Galatasaray: "Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta. Con il Parma sarà una partita piena di gol, sarà difficile".

Spazio poi al campo, allora: "Affrontiamo il Parma con la determinazione che ci ha contraddistinto da quando sono arrivato. Quello che non voglio vedere è il secondo tempo di Como, mi ha scioccato, sono sincero". Parlando poi di Hummels e Paredes li ha definiti come "due monumenti per qualità e leadership", mentre sul perché abbia spostato Ndicka a centrosinistra ha risposto: "Perché lì mi crea anche superiorità numerica, l'ho voluto rimettere in quel ruolo e non bloccato centralmente".

Infine, sulla possibilità di restare un altro anno come allenatore: "Non ci abbiamo mai pensato, né io né la proprietà. Cerco di fare del mio meglio per far venire a Roma un buonissimo allenatore, questo è lo scopo del mio ritorno a Roma. Io darò tutto me stesso qualsiasi cosa chiederà la proprietà".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri