Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ROMA

Roma, Ranieri: "Le abbiamo provate tutte, ma su quel fuorigioco..."

Il tecnico giallorosso commenta l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan

05 Feb 2025 - 23:47

Nonostante una buona partita con diverse occasioni da gol, la Roma esce dalla Coppa Italia per mano di un Milan che non le ha dato scampo. Una eliminazione che Claudio Ranieri prova a far digerire ai tifosi giallorossi. "Innanzitutto dobbiamo fare i complimenti al Milan perché ha una qualità tremenda, dal centrocampo in su sono molto forti. Noi le abbiamo provate tutte, li abbiamo messi sotto, abbiamo preso una traversa e poi abbiamo preso il secondo gol ma quando si affronta una squadra così forte ci può stare. Il rimpianto può esserci sul fuorigioco del secondo gol, su quei 10 centimetri, poteva riaprirsi la partita. Ma ho fatto i complimenti ai ragazzi", ha detto il mister romanista.

"C’eravamo detti di non prendere gol in ripartenza ma poi non è facile mettere in atto quello che si dice. Quando si lotta fino alla fine bisogna accettare tutto. Adesso sono curioso di vedere come reagisce la squadra, andremo su un campo difficilissimo come quello del Venezia. Sono molto curioso di vedere come reagiscono i ragazzi. Dobbiamo essere consapevoli di aver dato il massimo, da quando sono arrivato io la squadra è praticamente quarta, dobbiamo continuare così", ha aggiunto.

"Cosa ho detto a Conceicao a fine partita? Gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che adesso la squadra gioca bene. Non ho problemi a fare i complimenti agli avversari".

"Perché Shomurodov al posto di Dovbyk? Gli ho chiesto di fare quello che aveva fatto contro il Napoli, cioè di stare molto compatto e ripartire ma penso che avesse speso troppo contro il Napoli. Ha fatto comunque una buona partita ma non ha fatto come in campionato”.

L'ex Abraham e Joao Felix portano il Milan in semifinale

1 di 18
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri