Il centravanti ucraino ha accusato un fastidio al ginocchio in Nazionale che non preoccupa. El Shaarawy non recupera, Dybala sì
Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in Nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, che non pregiudicherà la sua presenza domenica sera contro l'Inter. L'ex attaccante del Girona si è allenato regolarmente con il gruppo e guiderà l'attacco giallorosso. Al suo fianco ci sarà Paulo Dybala che torna a disposizione dopo un problema muscolare rimediato prima della sosta.
Dovbyk, dopo essere stato sottoposto a terapie conservative a Trigoria per superare l'infiammazione al ginocchio, è sceso regolarmente in campo con il resto dei suoi compagni e, nonostante le fatiche con l'Ucraina in Nations League, guiderà l'attacco giallorosso.
L'altra buona notizia è il completo recupero di Dybala. Contro l'Inter ci sarà e lo farà dal primo minuto con tutta la voglia di dimenticare in fretta l'ennesimo problema fisico e dare una sterzata alla stagione propria e della Roma. Ora l'obiettivo è quello di tornare a quel gol su azione che manca da aprile.
Chi invece non ci sarà sicuramente sono gli esterni Saelemaekers ed El Shaarawy. Quest'ultimo, infortunatosi prima della sosta durante la partita contro il Monza è alle prese con una lesione al polpaccio e non recupererà in tempo per la sfida contro l'Inter.