Pronti anche Abraham, che giocherà con una maschera protettiva, e Pellegrini
Paulo Dybala corre verso una maglia da titolare per il ritorno del playoff di Europa League contro il Salisburgo. Dopo le terapie degli ultimi giorni l'argentino ha ripreso ad allenarsi col resto dei compagni e dovrebbe regolarmente partire dal 1'. Per il match da dentro o fuori dell'Olimpico i giallorossi ritroveranno anche Lorenzo Pellegrini, che aveva riposato contro il Verona, e Tammy Abraham, uscito dopo pochi minuti del match con gli scaligeri a causa di una ferita all'occhio.
L'inglese, rimasto vittima di un contrasto fortuito col compagno di squadra Gianluca Mancini, si sta allenando con una maschera protettiva, che dovrebbe indossare anche per la partita. Sarà lui a guidare l'attacco.
Migliora la condizione atletica anche di Georginio Wijnaldum: l'olandese ha collezionato tre presenze consecutive tra campionato ed Europa League, ma giocando in tutto meno di mezzora. Il match di giovedì sera potrebbe essere l'occasione giusta per mettere altri minuti nelle gambe.
Tolte le incertezze su Dybala e Abraham, a José Mourinho non restano grossi dubbi di formazione: la difesa sarà quella dei titolarissimi, con Mancini, Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio. In mezzo al campo agiranno Cristante e Matic, mentre sulle fasce la scelta dovrebbe ricadere su Zalewski e Spinazzola.