L'argentino era inserito nella formazione titolare contro l'Atalanta poi il forfait. Stesso infortunio per Pellegrini
© Getty Images
Paulo Dybala, uno degli uomini più in forma della Roma, si ferma. Annunciato nella formazione titolare della squadra giallorossa contro l'Atalanta, l'argentino ha dovuto dare forfait in extremis: ha accusato infatti un problema al flessore della gamba sinistra durante i primi minuti di riscaldamento allo stadio Olimpico ed è stato costretto a rientrare negli spogliatoi. La Joya non si è neanche seduto in panchina ma è andato in tribuna. Al suo posto Mourinho ha schierato Matic in mediana vicino a Cristante con Pellegrini avanzato sulla trequarti.
Domani Dybala effettuerà gli accertamenti per stabilire l'entità del problema muscolare. Dybala è stato convocato dal ct dell'Argentina Lionel Scaloni per le prossime amichevoli contro Honduras e Giamaica, in programma rispettivamente venerdì 23 e martedì 27 settembre.
Problema al flessore anche per Pellegrini. "Ma essendo la squadra sotto di un gol ha voluto rimanere in campo - ha detto Mourinho nel dopo partita - Speriamo di recuperare lui e Dybala in 15 giorni".