Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'INTERVISTA

Roma, Dybala: "Sogno di vincere la Champions League. Sono stato vicino al Psg"

La Joya e Paredes ospiti su Twitch dello streamer C0ker

16 Gen 2025 - 14:58
 © Getty Images

© Getty Images

Paulo Dybala, insieme a Leandro Paredes, è stato ospite di una live su Twitch con lo streamer C0ker. Tra i vari argomenti, l'attaccante della Roma ha confessato il suo sogno di vincere la Champions League. Un obiettivo sfumato nel 2017, quando la Juventus, squadra in cui militava proprio l’attuale fantasista giallorosso, perse in finale a Cardiff contro il Real Madrid. "Voglio vincerla, con la Roma o con qualunque altra squadra", ha dichiarato la Joya, che ha anche rivelato un retroscena di calciomercato, parlando della possibilità di trasferirsi in Ligue 1. "In passato sono stato molto vicino alla conclusione di due trasferimenti, uno di questi era al Paris Saint-Germain".

Dybala è anche tornato sul Mondiale vinto in Qatar: "I due o tre giorni dopo la vittoria sono stati i più forti a livello emotivo della mia vita". 

Per l'attaccante argentino, che domani taglierà il traguardo delle 100 presenze con la Roma, tra una manciata di partite scatterà il rinnovo automatico fino al 2026, mentre da ieri non ha più la clausola attiva, il che significa che non può più liberarsi autonomamente per 12 milioni. Se mai dovesse andar via sarebbe la Roma ad avere l'ultima parola.

A questo punto appare inevitabile come il club e il suo agente debbano quantomeno provare a sedersi per discutere di un prolungamento con ingaggio spalmato. Perché Paulo il prossimo anno guadagnerà 8 milioni netti e chiederà garanzie tecniche. Troppi soldi per una squadra che rischia seriamente di non partecipare nella prossima stagione alle coppe europee.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri