L'allenatore portoghese è pronto a iniziare la sua nuova avventura
È iniziata l'avventura giallorossa di Paulo Fonseca: il nuovo allenatore della Roma è atterrato questa mattina a Fiumicino alle 07:10 con un volo proveniente da Kiev. Il portoghese, accolto dal team manager Gianluca Gombar, ha subito posato con una sciarpa e si è detto "molto contento e motivato". Ora l'ex tecnico dello Shakhtar Donetsk scoprirà il mondo Roma con la visita in sede all'Eur e poi a Trigoria.
Mercoledì è previsto il primo allenamento con una parte del gruppo, molti giocatori saranno assenti perché ancora in vacanza causa Nazionali, e poi Fonseca dovrà prendere una decisione sul ritiro di Pinzolo in programma dal 29 giugno al 7 luglio. Per ora è tutto confermato, ma i piani potrebbero cambiare soprattutto in caso di arrivo della sentenza Uefa sul Milan.
“Voglio una squadra prima di tutto coraggiosa, che scenda in campo con lo stesso approccio a prescindere dal fatto che l’avversaria sia una squadra piccola o grande. Una squadra competitiva, che metta in pratica un gioco di qualità, un calcio che renda orgogliosi i tifosi” pic.twitter.com/k3XphSYFYw
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 23, 2019