Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ROMA

Roma, Juric: "Secondo tempo fantastico, i cambi ci hanno aiutato tanto"

"Qualcuno era meno reattivo del solito, ma è comprensibile dopo la gara con l'Athletic Bilbao"

29 Set 2024 - 17:25
 © Getty Images

© Getty Images

Dopo aver vinto col Venezia in rimonta, Ivan Juric si gode il risultato e sottolinea la reazione della Roma. "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e giocato meglio. Eravamo più freschi e abbiamo fatto bene - ha spiegato il tecnico giallorosso -. Giovedì avevamo giocato una gara di grande intensità e ci sta che qualcuno abbia giocato un po' sottoritmo". "Con i cambi siamo passati a quattro e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo interpretato molto bene la gara - ha aggiunto -. Quelli che sono entrati hanno dato una grande mano alla squadra". "Ai ragazzi non manca la voglia di vincere e oggi l'han dimostrato di nuovo - ha continuato -. Il secondo tempo è stato fantastico. Abbiamo attaccato tanto. Il gruppo lavora molto e vuole crescere. Sono molto fiducioso". 

Poi qualche considerazione su Pisilli, decisivo con il suo colpo di testa che ha ribaltato il risultato nel finale. "Abbiamo alcuni giovani con talento, gamba ed entusiasmo. Hanno tanta energia, ma bisogna solo essere lucidi nelle scelte - ha spiegato Juric -. Sono belli e puri. Pisilli, Baldanzi e Soulè sono gente giusta".

"Qualcuno era meno reattivo del solito, ma è comprensibile dopo la gara con l'Athletic Bilbao - ha concluso -. C'è ancora tanto da migliorare, ma nelle ultime gare ho visto tante cose positive. Sulle preventive oggi abbiamo fatto meno bene, ma il merito è anche del Venezia che gioca un gran bel calcio". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri