La risonanza ha confermato il sovraccarico muscolare: difficile che l'argentino sia a disposizione per domenica, più probabile il rientro col Verona
Sospiro di sollievo in casa Roma. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto Paulo Dybala ha confermato quanto già l'ecografia aveva evidenziato, ovvero l'assenza di lesioni per l'attaccante argentino. Il calciatore era stato costretto a uscire nell'intervallo della gara di Coppa Italia contro la Lazio per un fastidio alla coscia sinistra, che si è confermato essere un semplice sovraccarico.
Dybala, comunque, rimane in forte dubbio per la trasferta di domenica a Milano e solamente alla vigilia Mourinho deciderà se aggregarlo al gruppo o meno per la sfida contro il Milan. Più facile, però, che torni direttamente la settimana successiva contro il Verona.
Le buone notizie per la Roma arrivano da Diego Llorente e Lorenzo Pellegrini, che si sono allenati in gruppo dopo i rispettivi problemi fisici (flessore per lo spagnolo, schiena per il capitano) accusati contro l'Atalanta.