Nel 2013 festeggiamenti per lo scudetto di Conte su Facebook. E all'Inter esultava come Cristiano Ronaldo...
Mentre la Roma pensa a come blindare Nicolò Zaniolo, la Juventus continua a sognare il colpo estivo. Il centrocampista era nella famosa lista di Paratici ma i giallorossi pensano al rinnovo di contratto con aumento. Dal passato social di Zaniolo spuntano indizi che potrebbero dare una mano alla Juve: nel 2013 festeggiava lo scudetto di Antonio Conte, nel 2015 la finale di Champions raggiunta dai bianconeri.
Secondo il Corriere dello Sport la Roma non vuole farsi trovare impreparata e sta già lavorando al rinnovo. L'ingaggio attuale passerebbe dagli attuali 700.000 euro a 2 milioni di euro più bonus mentre la scadenza verrebbe spostata dal 2023 al 2024. Una mossa per mettere in chiaro le cose verso tutte le squadre interessate a Zaniolo, Juventus su tutte.
Intanto dal passato emergono due episodi che ricollegano il ragazzo proprio ai colori bianconeri. Innanzitutto alcuni post su Facebook risalenti al 2013 e al 2015 che rivelano la fede juventina di Zaniolo. Fede oggi superata, sentendo la mamma: "Sì da bambino tifava Juve ma non è mai stato un tifoso sfegatato".
È anche curioso come, negli anni della Primavera dell'Inter, avesse anche esultato alla maniera di Cristiano Ronaldo. Proprio il compagno che ritroverebbe se il trasferimento - ad oggi ai confini dell'impossibile - dovesse concretizzarsi...