Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

QUI ROMA

Roma, Ranieri "Affascinante affrontare il Bilbao. Squadra forte, faremo di tutto per passare"

Il tecnico giallorosso commenta il sorteggio di Europa League: "Andare nel loro stadio non è mai facile"

21 Feb 2025 - 15:07
 © Getty Images

© Getty Images

"La sfida con l'Athletic Bilbao è una delle più affascinanti per chi fa questo mestiere. È una squadra che ho affrontato diverse volte quando ho allenato in Spagna". È il commento al sito della Roma del tecnico Claudio Ranieri dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. "Andare nel loro stadio, con quella storia e quel senso di appartenenza, non è mai facile. È una squadra molto forte, ma noi faremo di tutto per andare avanti nella competizione"

GHISOLFI: "SIAMO LA ROMA, CI FAREMO TROVARE PRONTI"
Alle sue parole hanno fatto seguito quelle del ds, Florent Ghisolfi. "Il Bilbao è un club con una storia e un'identità molto forti, profondamente legato alla sua terra e ai suoi valori, con giocatori di grande qualità e un'energia particolare che deriva dal loro senso di appartenenza - dice il manager giallorosso -. E la possibilità di giocare la finale nel proprio stadio darà loro una motivazione extra. Ma noi siamo la Roma, un club con un'identità altrettanto forte, una storia europea importante e un gruppo che sa affrontare le sfide con personalità e ambizione". "Ci faremo trovare pronti, con la nostra voglia di andare avanti - conclude -. Sarà una sfida affascinante e siamo pronti a giocarcela con determinazione e il desiderio di portare la Roma il più lontano possibile in questa competizione".

Solo la Lazio
Solo la Roma
No
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri