Roma-Genoa: il film della gara
© Getty Images
© Getty Images
"El Shaarawy è uno degli esperti e posso sempre contare su di lui. Smetto a fine stagione? Vediamo..."
© Getty Images
Dopo la vittoria convincente contro il Genoa, Claudio Ranieri si gode la prestazione e la vittoria della sua Roma. " Era una gara difficile perché il Genoa dopo l'arrivo di Vieira ha trovato la quadra - ha spiegato il tecnico giallorosso alla fine della gara -. Era difficile trovare il bandolo della matassa". "Purtroppo dopo il vantaggio abbiamo subito subito gol, ma abbiamo continuato a giocare - ha aggiunto -. E' stata una gara ostica e difficile, ma volevamo vincere davanti a questo pubblico stupendo". "Dobbiamo dare tutto per la nostra gente. Ci amano oltre ogni limite - ha continuato -. I tifosi vogliono sempre il massimo ed è quello che io chiedo alla squadra".
"Elsha è un ragazzo eccezionale. Ma lo sono tutti. Ho detto loro che mi servono tutti adesso giocando ogni tre giorni - ha proseguito Ranieri commentando la prestazione del Faraone -. Non sarà facile, ma ci proveremo. Elsha è uno degli esperti e so che posso sempre contare su di lui".
Poi sugli obiettivi stagionali. "Io guardo gara dopo gara, in Serie A e in Europa - ha spiegato il tecnico giallorosso -. Ora abbiamo due gare importanti in Europa e cercheremo di fare risultato anche in Olanda". "Non sarà facile, ma ci proviamo. Siamo pronti e i ragazzi stanno bene - ha aggiunto -. Cercheremo di lottare sia in campionato, sia in Europa". "Ultima stagione da allenatore? Non voglio dire più nulla. Avevo detto già una volta che avevo smesso e sono di nuovo qui - ha concluso -. Avevo già deciso un anno fa di voler smettere, vedremo...".
© Getty Images
© Getty Images