© Getty Images
© Getty Images
Il tecnico giallorosso ha commentato così la sconfitta in casa del Como
© Getty Images
© Getty Images
Dopo le roboanti vittorie contro Lecce e Braga per la Roma di Ranieri il peggio sembrava essere alle spalle. Al Sinigaglia contro il Como però i giallorossi sono incappati nell'ottava sconfitta stagionale in campionato regalando ai lariani una serata magica. "Abbiamo fatto bene nel primo tempo - ha commentato Claudio Ranieri a fine partita -, poi nel secondo tempo la partita è completamente cambiata e il Como ha avuto più voglia di vincere. Abbiamo sbagliato in occasione del gol subito lasciando un centrocampista contro un attaccante sulla punizione nel finale, un errore da non fare. Il Como ha fatto di tutto per vincere, noi non siamo stati bravi a creargli problemi".
La Roma dopo l'intervallo non è riuscita ad imporre il proprio gioco, organizzando una sola ghiotta occasione da rete e affidandosi alle parate di Svilar: "Può essere che ci fosse un po' di stanchezza, ma non mi piace avere scuse. Non abbiamo avuto la stessa voglia del Como, non siamo riusciti a interpretare la gara in un altro modo nella ripresa".
Nel primo tempo i giallorossi hanno rinunciato a giocare con il centravanti, ma la prestazione di Dovbyk dal primo minuto della ripresa è stato largamente insufficiente: "Non è al 100%. Nel primo tempo avevamo messo tanti palloni in area dove non c'era mai nessuno a spingerla dentro che ho deciso di schierarlo subito dopo l'intervallo, ma non ci siamo ripetuti. In ogni caso sono soddisfatto di come stanno lavorando i ragazzi, ma se poi col mercato ci sarà l'opportunità di migliorare la rosa non mi tirerò indietro".