Atteso nella capitale alle 16.30. Il procuratore twitta il countdown
Potrebbe essere finita l'incredibile telenovela legata a Salah. Dopo la lite Fiorentina-Inter per il giocatore, l'esterno egiziano è atteso alle 16.30 di mercoledì a Fiumicino. L'accordo tra i giallorossi e il Chelsea c'è ormai da tempo: 2 milioni per il prestito e 20 milioni il riscatto. José Mourinho non lo aveva convocato per la tournée in Canada, ribadendo di volerlo cedere. Salah non ha mai fatto progetto del tecnico portoghese.
Salah è l'esterno che tanto cercava Rudi Garcia. Adesso la Roma può pensare a Dzeko per sistemare una volta per tutte l'attacco. Domani sarà quindi una giornata importante per i colori giallorossi. L'egiziano è atteso a Fiumicino alle 16.30. In giornata il suo procuratore ha twittato un ticchettio dell'orologio, come ad indicare un countdown imminente. Ieri aveva postato lo stemma della Roma.
Tick tock tick tock...
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 28 Luglio 2015
Un altro indizio sulla voglia della Roma di ingaggiare Salah arriva, indirettamente, dal lancio del nuovo profilo Twitter della società in lingua araba. Si chiamerà @ASRomaArabic e la Roma ha spiegato le motivazioni di questa innovazione: "Dopo l’italiano, l’arabo è la lingua più parlata tra gli utenti che seguono il Club sui social media, con oltre 1,1 milioni di fan soltanto sulla pagina Facebook ufficiale giallorossa. Da oggi il Club avrà dunque ogni giorno la possibilità di entrare in contatto con i propri tifosi in sette differenti lingue".