Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Roma, infermeria piena

A rischio con il Chievo De Rossi con la febbre, uscito malconcio dalla sfida con la Juve, a casa con l'influenza anche Totti e Dzeko

20 Dic 2016 - 10:02

La sfida dello Stadium ha lasciato cicatrici profonde nel morale della Roma, e qualche ferita anche nei muscoli dei giocatori. Spalletti per la sfida di giovedì con il Chievo perde Manolas e Nainggolan, ma a rischio ci sono anche De Rossi, Totti e Dzeko che hanno disertato per l'influenza la cena di Natale della squadra. Per il greco lesione di primo grado alla coscia destra e stop di 15 giorni. Il belga che ha un ematoma al polpaccio verrà valutato nei prossimi giorni.

Il ninja è un guerriero, ma anche per lui lo stop dovrebbe essere di un paio di settimane e si conta di recuperarlo per la sfida dell'8 gennaio contro il Genoa. Il tecnico giallorosso contro i veneti ha due alternative, riportare al centro della difesa Rüdiger chiamato a fare coppia con Fazio, o dare fiducia a Vermaelen che ha bisogno di giocare per ritrovare la condizione migliore. Migliorano le condizioni di Florenzi che prosegue la riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato e che ha effettuato la prima corsa lineare dopo l'intervento. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri