L'ex capitano giallorosso: "Daniele lo sta dimostrando. Nazionale? Quando le partite conteranno, l'Italia si farà trovare pronta"
EURO 2024 è alle porte, Luciano Spalletti e gli Azzurri sono pronti a provare a fare un'altra impresa come nel 2021. A fare il tifo, come tutti, c'è anche Francesco Totti che col ct ha ricucito: "Il rapporto è sempre stato splendido, c'è stato solo un momento di appannamento che ci siamo messi alle spalle da persone adulte". L'Italia non ha convinto in amichevole contro la Turchia: "Queste partite contano fino a un certo punto. Quando inizierà l'avventura all'Europeo la Nazionale farà vedere il proprio valore".
A proposito di valore, passando a parlare di Roma con il "Pupone", chi si è meritato sul campo la riconferma alla guida dei giallorossi è Daniele De Rossi: "Daniele è l'uomo giusto per la Roma e lo sta dimostrando facendo un buon percorso. Speriamo possa avere un buon inizio di stagione e che la società lo sostenga".
Tra gli avversari della Roma ci sarà il nuovo Napoli di Antonio Conte: "Vedremo che squadra gli costruirà De Laurentiis. Sappiamo tutti com'è il mister e che rosa vorrà costruire. Vorrà sicuramente partire col piede giusto per provare a riportare lo scudetto a Napoli".