Il difensore belga: "Sta crescendo l'intesa con Manolas"
"Non è stata una bella partenza per me. Ero felice perché avevo la possibilità di giocare in Champions League ed essere espulso prima della fine dell'intervallo è stata una delusione incredibile. Ho sbagliato io, ho preso due gialli, non mi capita spesso di essere ammonito e prendere una doppia ammonizione, quindi ero davvero deluso". Il difensore della Roma Thomas Vermaelen ha commentato così il difficile impatto con la sua nuova squadra.
"L'intesa con Manolas? Abbiamo avuto modo di conoscerci l'un l'altro molto bene, ci alleniamo ogni giorno ed è positivo, abbiamo scoperto le nostre qualità ed è molto importante - ha proseguito il nazionale belga in un'intervista al sito ufficiale giallorosso - Ma non è tutto, devo anche conoscere bene gli altri difensori, specialmente io che sono nuovo, il terzino sinistro, il terzino destro e i centrocampisti perché dobbiamo stabilire connessioni tra noi".
Domenica contro la Sampdoria la Roma vuole riscattare il pareggio di Cagliari. "E' una partita molto importante, ogni incontro per noi è lo è specialmente dopo il risultato deludente col Cagliari. Vogliamo rifarci già domenica - ha concluso - Siamo molto motivati per questa partita e speriamo di prenderci questi tre punti".