Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LA DICHIARAZIONE

Totti ci ripensa: "Mi piacerebbe riparlare con Spalletti e di sicuro capiterà"

Nonostante il dissidio tra i due sia passato alla storia, la bandiera della Roma tende una mano al suo ex allenatore

15 Dic 2022 - 23:11

Francesco Totti, in una lunga diretta sul canale twitch BepiTv1, dice quello che mai ti aspetteresti: "Mi piacerebbe riparlare con Spalletti e tanto ricapiterà. Con lui mi sono espresso al massimo. Mi ha cambiato ruolo e ho avuto un grande rapporto con lui. Mi è dispiaciuto aver finito così. Nessuno mette bene la squadra in campo come lui. Il suo Napoli mi piace tantissimo e dimostra che è ancora uno degli allenatori più forti in circolazione".

Totti ha poi parlato dell'annosa questione di un suo ritorno in giallorosso: "I matrimoni si fanno in due. Non c'è niente in ballo. Ma sono contento così, l’importante è che facciano un percorso importante. Noi tifosi gli andremo dietro. Per me la Roma viene prima di tutto, l’ho sempre dimostrato con quello che ho fatto. Il ritiro della maglia numero 10? Spetta alla Roma decidere se ritirarla o no, non a me. Ho sempre detto che indossarla è il sogno di tutti i bambini, ma se il club dovesse decidere di ritirarla mi rimangerei tutto. Da tifoso l’avrei ritirata immediatamente, da giocatore invece spero che un giorno arriverà uno più forte di Totti".

La bandiera giallorossa ha anche dato una stoccata a Zaniolo: "Cosa gli serve per prendersi la Roma? La testa giusta. Il suo ruolo? Ancora non l'ho capito... Scherzi a parte, per me deve giocare esterno, è tutta forza. Dybala? Ha tutte le caratteristiche per esprimersi ad alti livelli. Lo ha già dimostrato e lo sta dimostrando a Roma, si è ambientato da grande campione". Totti ha poi parlato di Cristiano Ronaldo, uno che sta vivendo quello che l'ex numero dieci giallorosso ha vissuto nel finale di carriera: "Mi sembra di rivivere le sue sensazioni su me stesso. Da fuori è sempre facile parlare, bisogna sempre essere dentro le cose per capire la verità qual è. È comunque uno dei più forti giocatori del mondo e va rispettato. Non ha bisogno dei miei consigli, ma essendoci già passato so cosa si prova quando si viene messi da parte dopo essere stati al top". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri