Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SAMPDORIA

Mancini torna a casa: visita a Bogliasco per stare vicino alla sua Samp: "Ma sarò solo il primo tifoso"

L'ex ct smentisce le voci su un suo ruolo in società: "Spero di tornare al più presto al mio lavoro di allenatore"

09 Apr 2025 - 17:44
 © Getty Images

© Getty Images

Un ritorno a casa annunciato, con una precisazione da fare. Roberto Mancini ha fatto tappa a Bogliasco mentre la Sampdoria era in campo per il primo allenamento della giornata agli ordini di Alberico Evani e del vice Attilio Lombardo e, dopo le voci degli ultimi giorni, ha voluto spiegare attraverso i suoi profili social: "Sono a smentire le informazioni emerse negli ultimi giorni di un mio ruolo di consulente o consigliere o head of performance della Sampdoria. Sono il primo tifoso e spero che (la Samp) possa risolvere i suoi problemi. Spero di tornare al più presto al mio lavoro di allenatore".

Roberto Mancini è rimasto a Bogliasco cinque ore. Nel corso della sua visita, prima dell'inizio dei lavori, l'ex ct della Nazionale ha avuto un confronto con staff tecnico, dirigenti e squadra. Subito dopo pranzo Mancini ha seguito la seduta di allenamento pomeridiana da bordocampo.

Nel ritiro blucerchiato si è presentato anche il presidente e proprietario del club Matteo Manfredi che ieri aveva dato alcuni dettagli in più sul ruolo di Mancini, intenzionato a dare il suo supporto alla Samp non con una carica societaria precisa ma solo da amico. Nel frattempo continua a crescere l'entusiasmo dei tifosi: già venduti 2500 biglietti per la gara di sabato con il Cittadella.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri