Il tecnico romano: "Li scuso perché stanno sempre insieme"
© Getty Images
Intervenuto ai microfoni di Radio 1, nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, Claudio Ranieri ha detto la sua sull'esclusione dal derby di Torino di McKennie, Dybala e Arthur per la festa a casa del texano. "Se succedesse un episodio alla Samdporia come la cena/festa McKennie? Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme. Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi" le parole dell'allenatore blucerchiato.
L'allenatore della Samp torna sull'impresa sfiorata contro il Milan. "Sì, è stata una bella partita. Gagliarda. Siamo andati vicino a vincerla. Peccato aver giocato con l'uomo in meno alla fine - ha ammesso - Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso? Eh eh, cosa gli ho detto... Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide. Dispiace che lui che è molto esperto è incappato in questo errore. Non dico di comprenderlo, ma bisogna accettarlo".
Un pensiero a bomber Quagliarella: "Il più sottovalutato di sempre? Ha numeri incredibili, certamente. Fabio è un vero capitano, un giocatore immenso. Quagliarella ha dimostrato ampiamente il suo valore anche a San Siro".
Sulle chance che possa essere convocato per l'Europeo. "Questa decisione spetta a Mancini. Lui sa che tipo di gioco vuole per la squadra. Il fatto di averlo chiamato a 38 anni è una grande soddisfazione per Fabio. Se poi dovesse chiamarlo davvero sarebbe tanto bello per Quagliarella".