Il tecnico a Premium Sport: "E' un segnale che una società deve cogliere nel momento in cui pensa di dover esonerare un allenatore..."
Vittoria importante per la Samp e per Giampaolo, che gonfia il petto dopo un periodo non semplice: "Ho rispetto di me stesso e del mio lavoro, quindi vado avanti - dice a Premium Sport -. La squadra mi ha sempre dato risposte positive, ha sempre giocato come doveva e quello è un segnale che una società deve cogliere, nel momento in cui pensa di dover esonerare un allenatore. Non è un messaggio al club, il club fa il club e io faccio l'allenatore".
Il tecnico è contento della prestazione: "Alla squadra, prima della partita, ho chiesto l’atteggiamento giusto, compattezza di squadra e attenzione ai dettagli. Il gruppo ha risposto con una grande prestazione collettiva che ha anche esaltato i singoli. Dove possiamo arrivare? L’anno scorso la Sampdoria ha fatto 40 punti, quintultima, ha venduto giocatori importanti e ha acquistato dei ventenni. Qui c’è solo bisogno di lavorare. Muriel? Stasera mi ha ascoltato, quando fa quello che deve fare spacca le partite".