Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'ATTACCO

Sampdoria, Lanna è furioso: "Se vogliono mandarci in Serie B agiremo di conseguenza"

Il presidente blucerchiato all'attacco della classe arbitrale: "Tanti episodi contro di noi, se vogliono metterci ancora più in difficoltà..."

16 Gen 2023 - 23:38
1 di 20
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Il rovente finale di Empoli-Sampdoria ha fatto infuriare tutti nel club blucerchiato. La decisione di Santoro, che ha annullato la rete del pari di Colley, non è andata giù ai liguri e nel post partita a parlare è il presidente Marco Lanna: "Stasera non verrà nessuno della squadra, altrimenti rischiamo squalifiche pesanti - ha esordito evidentemente arrabbiato - Abbiamo subito l'ennesimo torto arbitrale, siamo sempre stati zitti però adesso vogliamo capire. Se vogliono mandarci in Serie B agiremo di conseguenza, è l'ennesimo episodio contro".

"Domenica scorsa con il Napoli uguale. Noi non abbiamo tirato neanche un rigore quest'anno, vogliamo capire cosa vogliono fare con noi - ha continuato il presidente della Samp, che ha commentato così il discusso episodio del finale - Gabbiadini è caduto subendo una spinta, mi sembra che la decisione sia stata completamente rovesciata. Se subisco fallo, cado e tocco la palla con la mano non credo che sia fallo".

Commentando la difficile situazione societaria, Lanna è poi tornato all'attacco: "Se vogliono metterci ancora più in difficoltà ce lo dicano, stasera siamo tutti molto arrabbiati. Obiettivamente sono tanti gli episodi contrari subiti e mi sembra giusto denunciarli. Non voglio pensare a un disegno contro di noi, ma gli episodi cominciano a essere tanti e siamo stanchi di questa situazione".

"Ai ragazzi non posso dire niente - ha concluso il presidente ai microfoni di Sky - in questo 2023 abbiamo giocato gare di livello anche contro il Napoli. Sono contento della squadra e del lavoro del mister che non può essere vanificato da decisioni discutibili. Non credo sia solo il nostro punto di vista".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri