Con il Bologna ancora out Cassano: "Torna la settimana prossima, ha tanta voglia"
La Samp è attesa dalla sfida di Marassi con il Bologna. I rossoblù sono ancora a quota zero, ma Walter Zenga non si fida: "La sfida con il Bologna non è per nulla facile, perché loro hanno ottimi giocatori, come Destro e Taider. Ma noi siamo focalizzati". Non ci sarà Antonio Cassano, ancora ai box: "Tornerà in gruppo la prossima settimana: ha tanta voglia. La sosta? E' stata utile per rigenerarsi ed inserire i nuovi. Abbiamo una grande rosa".
"Ogni allenamento è un piacere e quando giocano i miei giocatori si divertono: siamo un gruppo davvero unito. Il nostro compito è quello di lavorare bene oggi per migliorare il nostro domani: questo è quello che facciamo ogni giorno". Zenga non ha paura di passi falsi: "Affrontiamo una buona squadra che ha fatto investimenti importanti. Più che su di loro, voglio però concentrarmi su di noi. Abbiamo una grande rosa e abbiamo inserito bene i nuovi. Quando saremo tutti al cento per cento faremo divertire i nostri tifosi".
"Cassano sarà in gruppo da settimana prossima, meglio così che perderlo per più tempo. Correa invece è a disposizione, sta bene ed è un giocatore molto importante per noi. Problemi di abbondanza? Meglio così. I nostri giocatori sono in grado di mettere in difficoltà chiunque". Poi uno sguardo alla difesa: "Se prendiamo troppi gol è perché il calcio è fatto così".