Tutti gli sponsor del campionato di Serie B, con il title sponsor BKT a fare da capofila, hanno scelto di contribuire al progetto 'Giochiamo in casa, Serie BKT insieme ai suoi tifosi' con un proprio dono (speciali confezioni regalo), per premiare la fedelta' degli abbonati storici che 'da una vita' stanno accanto alla propria squadra, soffrendo ed esultando, emozionandosi per vittorie e promozioni, ma anche passando per sconfitte e retrocessioni. "Il nostro gol e' tornare alla normalita'. E per noi normalita' vuol dire, emozionare i nostri tifosi". L'idea, nata dal settore marketing della Lega B, grazie al contributo dell'advisor Havas Sports&Entertainment, vuole portare con se' una volonta' di rinascita e di normalita' in un momento di emergenza. "Con questa operazione vogliamo ricordare come il tifoso, che purtroppo e' da tanto tempo lontano dalla propria squadra, sia un valore centrale nelle dinamiche del calcio, rappresentando il vero patrimonio, quello dal quale non si puo' prescindere e al quale questo sport deve il proprio successo. Molti doni testimoniano la voglia di ripartire, in sicurezza, che c'e' in ognuno di noi, anche in campo, senza dimenticare chi siamo e da dove veniamo. La B e' il Campionato degli italiani e per i tifosi ci sara' sempre un posto di primo piano nei nostri progetti. E' bello sapere che abbiamo dei compagni di strada, i partner della Serie BKT, che sono guidati dai medesimi valori", dice il presidente della Lega B Mauro Balata.