Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

DOPO L'UFFICIALITA'

Esplode la rabbia dei tifosi del Milan: nel mirino i club ma non solo

Sui social i sostenitori rossoneri non le hanno mandate a dire

25 Ott 2024 - 19:21
1 di 26
© social  | "Fonzie"
© social  | "Fonzie"
© social  | "Fonzie"
© social  | "Fonzie"

© social | "Fonzie"

© social | "Fonzie"

Il lungo balletto, durato quasi un giorno, in merito al rinvio o meno di Bologna-Milan a causa del maltempo ha letteralmente scatenato i social. Particolarmente attivi i tifosi rossoneri, i quali avrebbero di gran lunga preferito far disputare il match previsto da calendario al Dall'Ara. Nel mirino specialmente il sindaco del capoluogo emiliano, Lepore, reo di aver penalizzato solo il calcio (nella cittadina si svolgeranno altri due importanti eventi nel weekend), ma pure la Lega Serie A, incapace, a detta dei tifosi, di imporsi e costretta ad abbassare la testa davanti alla decisione del primo cittadino. 

Non sono mancate però critiche anche nei confronti dei due club: il Milan in particolare, è stato accusato dai propri sostenitori di avere poco peso politico. I felsinei invece, secondo i più, avrebbero pensato solo a tutelare il proprio incasso. Poco dopo l'ufficialità del rinvio, anche Zlatan Ibrahimovic ha postato una foto come sottolineato nella gallery.

No
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri