Il tecnico nerazzuro è stato punito per l'espulsione rimediata contro la Samp dopo il gol di Brozovic
Costa cara a Spalletti l'esultanza dopo il gol-partita di Brozovic nel finale della gara contro la Samp. Il tecnico dell'Inter, allontanato dal campo dall'arbitro Guida, è stato infatti squalificato per un turno dal Giudice sportivo. "Già diffidato, Spalletti ha assunto un atteggiamento polemico nei confronti del Quarto Ufficiale uscendo dall'area tecnica", si legge nel comunicato. L'Inter ha annunciato che farà ricorso.
Già multato di 10mila euro e diffidato dopo il match con il Sassuolo per "espressioni gravemente offensive nei confronti dell'arbitro", Spalletti è stato appiedato per una giornata in seguito a quanto accaduto negli ultimi istanti del match contro la Samp. Una squalifica che farà molto discutere, soprattutto perché il tecnico dopo la partita aveva professato la sua innocenza sostenendo di aver soltanto esultato guardando la telecamera.
L'Inter con un messaggio su twitter ha annunciato che farà ricorso.
La società nerazzurra conferma che farà ricorso contro la squalifica di 1 giornata deliberata dal Giudice Sportivo nei confronti all'allenatore Luciano #Spalletti#InterFiorentina #FCIM
— Inter (@Inter) 24 settembre 2018