Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

I VOTI

Le pagelle di Piantanida: Castellanos friggitrice ad aria, Coman e lancio del telefono

Il compagno di banco di Ederson, Gourna-Douth imita la Dybala-mask e Skorupski produce luppolo

di Frank Piantanida
10 Feb 2025 - 00:19
 © sportmediaset

© sportmediaset

GOURNA-DOUATH 6

Aveva così tanta voglia di trasformare in realtà le partitelle alla PlaySation, in cui si metteva in squadra con El Shaarawy e Dybala, che nove minuti dopo l’esordio in Serie A corre verso il primo cartellino. Lo ricorderemo così, anche per l’imitazione della Dybala mask, anche se i tifosi sperano soprattutto per qualcos’altro.

DIAO 7,5

Il 7 gennaio arriva in Italia accompagnato per la manina dalla domanda “e questo, pagato 11 milioni, chi diavolo è ?”. Il 7 febbraio, dopo il gol alla Juventus, il terzo con la maglia del Como arriva nelle Pagelle accompagnato dalla domanda “e questo, pagato solo 11 milioni…”, ma come pagato solo 11 milioni?

EDERSON 8

Sentirsi così, sentirsi considerato così poco dopo una partita incredibile, dopo un gol incredibile, ma meno incredibile del poker di Retegui, è un po’ come sentirsi dire dalla maestra “bravo, hai scritto una bella poesia” e il tuo compagno di banco è Giosuè Carducci.

COCO 4,5

È il voto senza commento della settimana.

SKORUPSKI 7,5

Migliore in campo martedì in Coppa Italia, migliore in campo domenica a Lecce. “Se sono arrivato così a 33 anni - dice - lo devo a mia moglie, mi ha fatto capire l’attenzione ai dettagli”. Esempio, in Polonia beveva qualche birra di troppo e stappava qualche parata in meno. Oggi, invece, è il luppolo del Bologna: dà gusto al prodotto di Italiano e conserva i risultati.

COMAN 9

Florinel Teodor Coman (Brăila, Romania, 10 aprile 1998), è un calciatore rumeno, attaccante del Cagliari, in prestito dall'Al-Gharafa, e della nazionale rumena. Amici rossoblu, questo dice Wikipedia, se ancora state cercando il telefono lanciato chissà dove e non avete ben capito chi abbia tirato in porta questo martello a 107 secondi dall’esordio in Serie A.

CASTELLANOS 9

Sapete come si dice di questi tempi? Hai la friggitrice ad aria? Nella friggitrice ad aria puoi fare tutto, non puoi non averla. Assist per l’1-0 di Marusic, butti dentro. Schiuma da barba passata a Pedro per radere il Monza sul 2-0, butti dentro e aspetti il golletto del 3-0 prima di chiudere il cestello.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri