Martedì 29 ottobre alle 20.45 il big match di San Siro potrà essere visto in chiaro da due milioni di tifosi
© Getty Images
La Serie A torna a offrire la possibilità di vedere partite in chiaro. Milan-Napoli infatti sarà trasmessa gratuitamente il 29 ottobre alle 20.45. L'ultima partita visibile gratuitamente risale a un Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996, l'occasione ricapiterà per il big match della decima giornata del campionato per i primi due milioni di spettatori che si collegheranno a Dazn.
La sfida di San Siro, che vedrà sfidarsi i rossoneri di Fonseca (che arriveranno più riposati causa rinvio del match col Bologna ma che per lo stesso motivo perdono per squalifica Theo Hernandez e Reijnders) e gli azzurri di Antonio Conte, primi in classifica in attesa dei match della nona giornata, avrà quindi un'importante appendice in tv, mostrandosi in diretta in chiaro a quasi 30 anni dall'ultima volta di una partita di campionato in Italia.
Per chi è già abbonato a Dazn non cambierà nulla, potrà accedere alla diretta della partita in qualsiasi momento. Per chi invece si registrerà a Dazn in modalità gratuita (senza abbonamento), i posti per seguire la partita in diretta gratis saranno limitati (2 milioni).