Gli amaranto annunciano l'ex centravanti e ironizzano sulla trattativa tra CR7 e la Juventus
Nel giorno in cui l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juve sembra ormai cosa certa, il Livorno comunica il ritorno di un altro Cristiano - si tratta di Lucarelli -, che venerdì è diventato ufficialmente il nuovo allenatore degli amaranto. Un accordo, quello tra il Livorno e Lucarelli, che è stato annunciato dal club toscano con una buona dose d'ironia, visto che sui profili social è stata pubblicata un'immagine che ritrae Cristiano Ronaldo e Lucarelli, con la scritta: "Il vero Cristiano ce l'abbiamo noi".
Lucarelli, che la scorsa stagione ha allenato il Catania, firma così con il club neo promosso in Serie B e si tratta di un matrimonio speciale, visto che l'attuale tecnico - quando era giocatore - è stato una vera e propria bandiera degli amaranto con 112 reti segnate in 5 stagioni. Lunedì, alle 18:30, la presentazione ufficiale allo stadio Picchi di Livorno.
#CR7?!?!? Naaaaa... Esiste un solo Cristiano... e ce l’abbiamo noi! #CL99 #BentornatoCristiano pic.twitter.com/08ZODopgNe
— AS Livorno Calcio (@LivornoCalcio) 6 luglio 2018