I due giocatori si sono chiariti dopo le offese e le lacrime al termine della gara: "Ha offeso mia madre, ma poi mi ha chiesto scusa", ha detto l'attaccante biancorosso
Pace fatta tra Riccardo Meggiorini e Zan Majer, i giocatori di Lr Vicenza e Lecce protagonisti della lite al termine della partita di mercoledì sera, quando l'attaccante biancorosso è uscito dal campo in lacrime, visibilmente scosso, accennando a offese recate a sua madre, morta qualche anno fa. E' stato lo stesso Meggiorini a chiarire il fatto, secondo quanto riporta il sito del club veneto.
"E' volato qualche insulto di troppo - la ricostruzione dell'attaccante biancorosso - , io sono andato a spingere via un loro giocatore perché c'era stata una rissa a centrocampo. L'ho spinto via per far sì che non litigassero ancora, ma sono volati insulti poco carini, e quando si vanno a toccare gli affetti personali, che magari non ci sono più, dà fastidio e sono stato insultato più volte. Pero' l'importante è che sia venuto a fine partita a chiedermi scusa, almeno ha fatto quel gesto", ha concluso.